CATALDI: "Ora sotto con Napoli e Fiorentina: saranno dei test indicativi per valutare la nostra forza"

Pubblicato 
domenica, 01/03/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Ennesima prova di sostanza per Danilo CATALDI che oggi è andato anche vicinissimo al gol con una pregevole conclusione da fuori area. Al termine della gara col Sassuolo, il giovane centrocampista ha preso la parola:

CATALDI A LAZIO STYLE RADIO

Il lavoro sta dando i frutti...
“Sono contento per i tre punti che ci proiettano in zona Europa. Le lezioni di Empoli e Cesena ci sono servite, poi sono contento che il mister mi ha riscelto visto che sono stato fermo per un po’ di tempo per via di alcuni infortuni. Poi voglio fare i complimenti alla Primavera per la vittoria nel derby”.

Oggi sei stato vicino al gol…
“Sì ci ho provato! Piano piano arriverà anche questo. Il primo autogol l’ho fatto e se lo semo levato (ride, ndr), ora vediamo di trovare anche il gol”.

Sulle prossime gare
“Sono due sfide decisive perché la Coppa Italia è un obiettivo sul quale puntiamo, poi ci sarà la Fiorentina che è avversaria diretta. Testeremo i nostri progressi e vediamo cosa dirà il campo”.

Oggi una Lazio molto giovane in campo…
“Oggi c’erano tre ragazzi, io, Keita e Cavanda, che arrivano dal settore giovanile. De Vrij è un giocatore navigato, ma questo dimostra di come stia lavorando ottimamente la società. Stiamo dimostrando che sappiamo giocare, sappiamo gestire i momenti del match e se continuiamo così lotteremo fino alla fine per i nostri traguardi”.



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram