Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sogno Lazio, 15 milioni per Pasalic

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Tare insegue il gioiello croato del Chelsea ora in prestito all’Elche: un colpo Champions…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Tare non lo ha di certo mollato ed è pronto a rifarsi nuovamente sotto. Come svela il Corriere dello Sport (F.Patania), uno degli obiettivi della Lazio per la prossima stagione è un nome molto noto: si tratta di Mario Pasalic, centrocampista croato ad un passo dal trasferimento in biancoceleste lo scorso gennaio. Alla fine la spuntò il Chelsea con un’operazione-lampo, girandolo poi in prestito all’Elche per farlo maturare. In Spagna il ragazzo si è trasformato da trequartista a centrocampista centrale, diventando il faro della mediana biancoverde. E in tutto questo tempo Tare non ha mai smesso di seguirlo. In estate Pasalic ed il Chelsea dovranno decidere di comune accordo il futuro: rientro alla base o messa sul mercato. E per non farsi trovare impreparato il club biancoceleste ha già bussato alla porta per questa seconda opzione, ma i ‘Blues’ hanno sparato alto chiedendo 15 milioni di euro (prezzo trattabile sulla base di un prestito con diritto di riscatto). Ma il ds albanese non molla ed è convinto della bontà dell’investimento. Lazio-Pasalic: una storia che si riapre…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati