Clasie è il sogno per il centrocampo, ma l'Aston Villa fa sul serio

Pubblicato 
lunedì, 29/06/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO - Biglia si, Clasie pure. Continuano a rincorrersi diverse voci sul futuro del centrocampo biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 13 - Clasie è un calciatore che piace a diverse big, non è un segreto. Nelle ultime ore, riporta il Daily telegraph, sull'olandese è forte l'interesse dell'Aston Villa. Tim Sherwood, tecnico del club inglese, avrebbe chiesto alla dirigenza il centrocampista del Feyenoord. Gli inglesi sono pronti ad offrire circa 10 milioni, cifra leggermente più alta della proposta biancoceleste, che finora si è fermata ad 8. La società di Rotterdam valuta il suo gioiello classe '91 tra i 15 e i 18 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 - Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Tare sono intenzionati a blindare l'argentino, affiancandogli un giocatore di assoluta qualità. Il giovane olandese è un jolly, può gioccare mezz'ale o regista, ed è stato compagno di De Vrij al Feyenoord, risorsa che i biancocelesti possono sfruttare. Gli altri nomi per il centrocampo sono quelli di Rafinha, in scadenza nel 2016 con il Barcelona, e Xhaka, già da tempo accostato al club di formello, ma lo svizzero ha una valutazione eccessiva; 13 milioni.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram