Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN. Minala in prestito al Latina, ma con diritto di riscatto

Il cartellino del giocatore vale 3 milioni di euro, ma i pontini difficilmente lo riscatteranno…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Questa mattina, la Lazio ha comunicato la cessione a titolo temporaneo, per la stagione 2015-16, del calciatore Joseph Minala al Latina. Il camerunense, dopo l’esperienza a Bari, è pronto a rituffarsi nel campionato di Serie B per crescere ancora, stavolta però senza certezza di un ritorno. Dall’entourage del giocatore infatti, arriva la conferma: la formula che ha accordato Lazio e Latina è il prestito con diritto di riscatto, fissato a 3 milioni di euro; la società nerazzurra avrà quindi l’opportunità di far suo il giocatore versando una cifra importante vista la giovane età (19 anni ad agosto) del centrocampista.

Una operazione che però in un certo senso salvaguardia anche la Lazio, che continua a puntare forte sulle qualità di Minala. A meno di clamorosi cambiamenti o risultati inaspettati, il Latina difficilmente potrà sborsare la cifra richiesta dalla società biancoceleste e Minala tornerebbe a Roma con un anno di esperienza in più, pronto finalmente a dare il suo contributo alla causa di Pioli e a farsi largo nella tanta concorrenza della mediana laziale.

Giorgio Marota

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati