ESCLUSIVA LN, agente Tounkara: "Lascerà la Lazio, su di lui Crotone e Cagliari"

Pubblicato 
giovedì, 09/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Non convocato per il ritiro, Mamadou Tounkara è pronto a lasciare la Lazio. Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, ha fatto il punto sul futuro della 19enne punta spagnola intervistando in esclusiva il suo agente: Claudio Anellucci.

"La situazione di Tounkara è in evoluzione - ha esordito Anellucci ai nostri microfoni - Il ragazzo non è stato convocato per il ritiro, quindi è evidente che non resterà alla Lazio ma verrà ceduto in prestito. Ora stiamo valutando la collocazione migliore di concerto con la dirigenza biancoceleste. La Salernitana non è una possibilità, possiamo escluderla categoricamente. Sul giocatore, attualmente, ci sono Crotone e Cagliari. La prossima settimana definiremo la sua situazione".

Sempre secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, la preferenza del giovane attaccante spagnolo - legato al club biancoceleste da un contratto in scadenza nel 2018 - ricadrebbe sul club sardo.

Federico Scarponi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram