ESCLUSIVA LN, Caliendo: "Ederson resterà alla Lazio? I matrimoni si fanno in due..."

Pubblicato 
mercoledì, 08/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Quello tra Ederson e la Lazio è un feeling mai sbocciato. Sbarcato nella capitale nel 2012 dall'Olympique Lione, il 29enne trequartista brasiliano - anche a causa di molti problemi fisici - è riuscito a totalizzare appena 50 presenze tra campionato e coppe con la maglia biancoceleste. Di conseguenza, il suo nome è tornato ciclicamente a riempire le pagine dedicate al calciomercato. San Paolo, Montpellier e Saint Etienne sono sulle sue tracce, ma considerati i due anni di contratto rimanenti, il club biancoceleste non è disposto a lasciarlo partire per meno di 3 milioni di euro.

Della situazione del giocatore, ha parlato in esclusiva a Lazionews.eu, il decano dei procuratori italiani, Antonio Caliendo, presidente del Modena Calcio. "Ci tengo a precisare che io non sono il suo agente - ha sottolineato Caliendo a Lazionews.eu - Sono io ad averlo portato in Italia e sono un suo amico: lo consiglio e lui mi considera quasi come un secondo papà. Ha detto che non resterà alla Lazio? Vedremo, lui si sta preparando con la squadra...ha ancora due anni di contratto. I matrimoni vanno avanti se lo si vuole entrambi".

C.M.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram