Auronzo 2015. Salvatori, medico sociale Lazio: "Oggi differenziato precauzionale per Patric, domani giocherà regolarmente"

Pubblicato 
sabato, 11/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2015 - Il ritiro di Auronzo è entrato definitivamente nel vivo, la preparazione comincia a farsi sempre più intensa. Nella giornata di oggi il neoacquisto Patric ha svolto lavoro differenziato in via precauzionale a causa di une lieve affaticamento. Per fare il punto sulla situazione il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

"La squadra sta bene, stiamo facendo un lavoro differenziato per Patric. Non lo conoscevamo e stiamo cercando di migliorarlo. Domani farà regolarmente la partita con il resto del gruppo. Abbiamo tenuto fermo Palombi a scopo precauzionale, forse per i ritmi più intensi era un po' affaticato. Lui domani probabilmente riposerà anche domani. Altri problemi non ce ne sono, Radu farà la partita normalmente. Lavoro più individuale? Si lavora sempre sulla prevenzione, personalizzando il lavoro nell'aspetto medico e tecnico. Abbiamo trovato la squadra in buone condizioni, anche al primo rilievo del peso di questa mattina. Non ci sono atleti con problemi di peso, al momento il gruppo è in buone condizioni".

Riscontri differenze nella preparazione rispetto allo scorso anno?

"Al momento non noto variazioni a livello tecnico. Solitamente dopo 7/10 giorni possono accadere problematiche di sovraccarichi. Quest'anno differenzieremo la giornata di riposo, si darà una mezza giornata in più ed eviteremo di fare doppie sedute per più di 3/4 giorni di seguito. Stanno facendo un lavoro giusto dal punto di vista della preparazione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram