Berardi: "Voglio giocare al Rayo Vallecano". Operazione in dirittura d'arrivo: i dettagli

Pubblicato 
sabato, 11/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Alessandro Berardi, ex portiere della Lazio Primavera sarebbe pronto per una esperienza importante all'estero.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 - Il portiere classe '91, lo scorso anno in prestito al Messina, è pronto ad accasarsi in Spagna. Secondo gianlucadimarzio.com, la trattativa con il Rayo Vallecano è a buon punto. L'operazione si sta delineando e si prospetta un passaggio a titolo definitivo al club iberico, dopo la probabile risoluzione del contratto con la Lazio. L'estremo difensore è attualmente in scadenza nel 2016.

AGGIORNAMENTO ORE 15 - L’estremo difensore biancoceleste, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, ha parlato del suo interesse per il Rayo Vallecano: “Non mi importa di perdere soldi anche se ho un contratto con la Lazio fino al 2016, ma sono disposto anche a rinunciare a quest’ultimo per giocare con il Rayo Vallecano e in un campionato importante come la Liga.

Dopo l'esperienza tra Serie B e Lega Pro, il fascino del campionato spagnolo: Non c'è ancora nulla di ufficiale - spiega Berardi - ma ho un grande ricordo del Rayo Vallecano e delle sue strutture dove ci siamo allenati con la Lazio quando abbiamo affrontato l'Atletico Madrid in Europa League nel 2012”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram