Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Crecco, il Pescara scavalca tutti, l’agente: “Sono vicini, ma…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Diverse squadre della serie cadetta si sono fatte avanti per il jolly biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ ancora in bilico il futuro di Luca Crecco, ma presto potrebbero arrivare importanti novità.

AGGIORNAMENTO ORE 20 – L’accordo con il Pescara non è stato ancora raggiunto: a confermarlo è l’agente del calciatore, Michelangelo Minieri, raggiunto in esclusiva da lazionews.eu. “Per ora ancora niente, sono molto vicini ma ancora non c’è l’accordo. Si lavora per sul prestito con diritto di riscatto, ma le cifre ancora non sono state fissate“, le sue parole.

Gian Marco Torre

AGGIORNAMENTO 10/07 ORE 19.30 – Sembra quasi fatta per Crecco al Pescara. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i club avrebbero raggiunto un accordo per la cessione a titolo temporaneo per il jolly romano. Il calciatore, lo scorso anno in prestito alla Ternana, potrebbe lasciare il ritiro di Auronzo per raggiungere Pescara nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO 10/07 – Il giovane biancoceleste, dopo l’ottima annata con la Ternana, è partito con la squadra alla volta di Auronzo, ma ha richieste da mezza Serie B e sta riflettendo sul da farsi. Modena, Crotone e Salernitana sono in corsa, ma nelle ultime ore il Pescara sembra essere in vantaggio su tutti. Secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com, l’Abruzzo sarebbe la destinazione preferita dal calciatore. I ds Sebastiani e Tare sono in contatto e starebbero valutando un prestito, con eventuale riscatto e cifre che restano ancora da definire.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati