Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2015. Che accoglienza per i ‘Lazionali’! Klose e Lulic strappano applausi e cori tra i tanti sorrisi sotto le Tre Cime (FOTO)

GIORNO 4 – Dopo le vacanze e le visite mediche in Paideia di oggi la truppa di mister Pioli è quasi al completo. Il tedesco e il bosniaco i più acclamati…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Si comincia a fare sul serio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Non perché fino ad ora si sia scherzato dalle parti della Auronzo biancoceleste, ma perché oggi arriveranno i big della rosa della Lazio, ovvero i nazionali impegnati nelle varie amichevoli e gare di qualificazione. Berisha, Cana, De Vrij, Candreva, Lulic, Onazi, Felipe Anderson, Basta, Klose, Parolo andranno a completare il gruppo di Pioli nel ritiro estivo dopo le vacanze. Mancheranno solo Cataldi e Biglia all’appello che il mister farà questa sera dopo l’arrivo dei ‘Lazionali’ previsto per le 17 (partenza da Fiumicino alle 14.30).

LA CRONACA DELL’EVENTO
da Auronzo di Cadore:

P.N.

Ore 18.33 – La squadra è già in campo per la prima sgambata sotto le Tre Cime di Lavaredo (Segui l’allenamento dei Nazionali)13072015 lazio ritiro 2015 basta pioli

Ore 18.29 – Tanto affetto per i reduci dalle nazionali, in particolar modo per Miro Klose. Per i biancocelesti c’è stata addirittura un’accoglienza da stadio poi all’interno degli spogliatoi. E intanto Pioli li inzalza per l’allenamento: “Digli di muoversi eh!”

Ore 18.22 – Neanche a dirlo, Lulic e Klose sono i più acclamati dai tanti tifosi accorsi ad accoglierli. “Ce l’abbiamo solo noi Miro Klose gol”, il consueto coro per il tedesco. Tanti sorrisi anche per Parolo, Basta e Candreva.

KLOSE ARRIVO AURONZOKLOSE BASTA AURONZO ARRIVOLULIC ARRIVO AURONZOARRIVO AURONZO LULIC PAROLO CANDREVAONAZI ARRIVO AURONZO

Ore 18.20 – Sono arrivati i Lazionali ad Auronzo di Cadore, con due pulmini.

pulman auronzo nazionaliARRIVO PULMAN AURONZO CANDREVALULIC PULMAN ARRIVO AURONZO

Ore 18.15 – Non ci sarà tempo per rifocillarsi, perché i ‘Lazionali’ hanno mangiato un boccone all’aeroporto di Venezia prima di partire in pulman per Auronzo e sono subito attesi in campo da Pioli per l’allenamento.

Ore 18 – Arriveranno a breve i nazionali biancocelesti, direttamente da Venezia con qualche minuto di ritardo.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati