Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Kishna, Lotito offre tre milioni: si può fare. E De Boer conferma: “Ho fatto ogni sforzo per lui”

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Ricardo Kishna più vicino: Lotito offre 3 milioni per l’impertinente bebè d’oro paragonato da compagni e avversari a Cristiano Ronaldo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Pressing sull’Ajax per Kishna: la Lazio prepara l’assalto finale.

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Intanto il talento olandese è sempre più lontano dai Paesi Bassi. Arrivano infatti nuove dichiarazioni dell’allenatore dell’Ajax, Franck De Boer, riportate voetbalzone.nl:Io sento di aver fatto ogni sforzo per lui. Se è il momento giusto per andare all’estero? Lui sa come la penso”.

AGGIORNAMENTO ORE 8.20 – Da quanto emerge dal Corriere dello Sport (D.Rindone), Tare e Lotito per l’ala sinistra hanno offerto 3 milioni , ma sperano che l’agente Raiola lo liberi in scadenza nel 2016. Il ragazzo de L’Aia dribbla in velocità come Ronaldo, a tratti con impertinenza: rappresenterebbe l’ennesimo tassello di una squadra sempre più giovane e bella.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati