Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio: Borini resta un obiettivo, l’agente: “Importante il progetto”. E arriva una concorrente dalla Liga

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – La Lazio è vicina a Kishna ma non tramonta l’idea Borini: l’agente ieri ha avuto contatti con la società capitolina e pare che il giocatore voglia tornare in Italia…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – LAZIO –Il nome di Kishna non sembra escludere quello di Fabio Borini.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Sono arrivate tante richieste, alcune anche dall’Italia. Porteremo avanti la trattativa a braccetto coi reds, per la decisione finale sarà importante il progetto”. Queste le parole dell’agente del giocatore del Liverpool, Marco De Marchi, rilasciate ai microfoni di Sportitalia. Inoltre è spuntata un’altra concorrente per il duttile attaccante ex Chelsea e Swansea: secondo il prestigioso quotidiano spagnolo Marca, anche la Real Sociedad ha preso informazioni su di lui e avrebbe già avviato i primi contatti con i Reds.

AGGIORNAMENTO ORE 9.53 – Il Corriere dello Sport (D.Rindone) sottolinea che l’agente del giocatore ieri ha avuto contatti con la Lazio, a conferma dell’interesse della società biancoceleste. Il giocatore, al momento, starebbe valutando l’ipotesi di un ritorno in Italia: Lotito, Tare e Pioli saranno chiamati a decidere su quale profilo concentrarsi per il reparto avanzato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati