Mauri a Formello, colloquio con Tare: la situazione

Pubblicato 
sabato, 15/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU - Si avvicina forse sempre di più quello che si presenta come un clamoroso ritorno. Stefano Mauri potrebbe essere l'ultimo tassello per il centrocampo/attacco biancoceleste, un investimento di sicuro risultato, visti i gol messi in mostra nell'ultima stagione. La pista si è (ri)aperta dopo l'annuncio che il brianzolo non sarà di nuovo processato, il suo legale ha confermato che ci sarebbe stato un incontro con la società. Intanto Stefano ieri sera si è incontrato a cena con i veterani della squadra, sta tastando il terreno per un suo ritorno, poi ha avuto anche un colloquio col mister Pioli che ha dato il suo assenso.

TUTTO E' POSSIBILE - Questa mattina invece l'ex capitano laziale è stato avvistato a Formello, è entrato e ha parlato con il ds Igli Tare, che poi ha lasciato il centro sportivo insieme a mister Pioli. Secondo quanto raccolto da Lazionews.eu, il jolly vorrebbe tornare a vestire il biancoceleste ma la società non è ancora del tutto convinta e sono in corso quindi le relative valutazioni. Che non riguardano l'aspetto tecnico (in caso si tratterebbe di un anno di contratto), sul quale non ci sono dubbi, ma esclusivamente le note vicende extra campo, che non possono ritenersi ancora del tutto concluse. I tempi in quel senso però rischiano di essere molto lunghi, decisivo potrebbe essere il colloquio che Mauri avrà invece col presidente Lotito tra qualche giorno. Ad oggi, tutto può succedere.

F.I.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram