Biglia-Lazio, segnali di permanenza: le ultime

Pubblicato 
domenica, 16/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Il calciomercato entra nella fase più calda, quella delle ultime settimane. C'è ancora tempo per gli ultimi colpi in entrata o in uscita, in grado di far sognare o disperare i tifosi.

In casa Lazio a tenere banco è la questione legata alla permanenza di Lucas Biglia, centrocampista argentino leader e neocapitano del club biancoceleste. Su di lui, vigilano da tempo Real Madrid e Manchester United, ma qualcosa in queste ore potrebbe essersi mosso. Il club spagnolo infatti sembra aver virato il proprio interesse su Kovacic, con una offerta vicina ai 32 milioni di euro più bonus, mentre secondo quanto riportano alcuni media inglesi, primo su tutti il Mirror, il club dell'Old Trafford non avrebbe mai manifestato un interesse definitivo per il regista dell'Albiceleste. I tifosi della Lazio sperano sia la fine di una telenovela che va avanti da inizio estate: segnali di una possibile permanenza di Lucas Biglia a Roma?

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram