Calciomercato. Balotelli al Milan libera Matri: contatti con la Lazio?

Pubblicato 
domenica, 23/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Con Mario Balotelli sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia rossonera, per la Lazio si aprono nuove piste di mercato. L'attaccante italiano è stato proposto con insistenza alla dirigenza biancoceleste, ma da Pioli e società è arrivato sempre un secco "no grazie", in risposta ai rumors di mercato che coinvolgevano l'attaccante del Liverpool. Le voci insistenti di un possibile passaggio al Milan, libererebbero definitivamente campo ad Alessandro Matri, che invece alla Lazio piace eccome.

A Roma, lui verrebbe di corsa, accontentando a a tanche le richieste della compagna. La formula gradita a tutti sarebbe il prestito con diritto di riscatto, con il giocatore disposto ad abbassarsi il pesante ingaggio di 2.8 milioni che percepisce attualmente, magari spalmandolo su diversi anni. Il ds Tare ha già detto che la squadra è completa, soprattutto nel pacchetto offensivo, ma una possibile entrata nella fase a gironi della Champions League rimescolerebbe di nuovo tutto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram