ALLIEVI NAZIONALI. Ufficiale il calendario 2015-16: Lazio nel girone B, ma niente derby

Pubblicato 
mercoledì, 26/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLIEVI NAZIONALI - Si avvicina sempre di più l'inizio della nuova stagione biancoceleste anche per il settore giovanile. Con la Primavera di Simone Inzaghi che riproverà la scalata al titolo a partire dal 12 settembre, gli Allievi Nazionali del neo allenatore Michele Santoni partiranno invece il 6 settembre prossimo. Molte novità quest'anno, oltre al fatto che la Lazio non schiererà le formazioni di Allievi e Giovanissimi Regionali, così come gli Allievi Lega Pro: per quanto riguarda i '99 infatti i tre gironi non sono stati divisi geograficamente. I biancocelesti quindi, come si legge sul sito della FIGC, sono stati inseriti nel gruppo B con Inter e Milan (l'anno scorso erano all'interno del girone C) ma soprattutto divisi dalla Roma, che resta nel gruppo C. L'esordio degli Aquilotti sarà il 6 settembre in casa del Bologna, mentre le sfide con Milan e Inter ci saranno alla quarta e alla decima giornata, entrambe in terra meneghina.

ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B 2015/2016 (UNDER 17)

GIRONE A: EMPOLI, FIORENTINA, GENOA, JUVENTUS, LIVORNO, MODENA, NOVARA, PRO VERCELLI, SASSUOLO, SAMPDORIA, SPEZIA, TORINO, TRAPANI, X*.

GIRONE B: ATALANTA, BOLOGNA, BRESCIA, CAGLIARI, CARPI, CESENA, CHIEVO VERONA, COMO, HELLAS VERONA, INTER, LAZIO, MILAN, UDINESE, VICENZA.

GIRONEC: AVELLINO, BARI, CROTONE, FROSINONE, LATINA, NAPOLI, PALERMO, PERUGIA, PESCARA, ROMA, SALERNITANA, TERNANA, VIRTUS LANCIANO, Y*.

*: squadre da decidere in attesa dei ripescaggi di Serie B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram