Anderson: “Questa sconfitta ci ha fatto male, non ce l’aspettavamo” (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 27/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

PUBBLICATO IL 26/08

INTERVISTE POSTGARA - Le parole del brasiliano Felipe Anderson al termine di Bayer Leverkusen-Lazio.

FELIPE ANDERSON IN MIXED ZONE

Bayer-Lazio, Felipe Anderson in mixed zone al termine della gara by Lazionews.eu

"Sicuramente questa partita ha fatto male, è una delusione. Dobbiamo provare a mantenere la testa alta perché una sconfitta del genere non ce l'aspettavamo. Eravamo fiduciosi e avevamo la possibilità di passare. Ci sono partite in cui basta un pallone per far male, ma non è arrivato, loro invece hanno giocato sempre e creato tanto e quel primo gol gli ha dato tanta fiducia. Abbiamo provato ad attaccare per fare un gol, ma dovevamo farlo meglio. Adesso dobbiamo pensare al campionato, continuare a lavorare e crederci sempre: la Champions è dove giocano i migliori e dobbiamo lavorare per questo"

FELIPE ANDERSON A MEDIASET

Questa sera non abbiamo giocato bene, eravamo in vantaggio e dovevamo sfruttare di più il contropiede ma non ci siamo riusciti. E' mancato la gente con esperienza e proprio questo ci è mancato".

Cosa manca per tornare straripante?

"Con le partite e la fiducia dei compagni tornerò quello di prima. Dovevamo tenere più palla per provare le giocate, abbiamo avuto pochi palloni davanti, loro sono molto aggressivi e dovevamo sfruttare il contropiede. L'anno scorso è passato, quest'anno devo fare meglio e lavorare di più per aiutare la squadra".

FELIPE ANDERSON A LAZIO SYLE 

"Wendell è un amico, ci troviamo sempre in nazionale olimpica. Oggi è andata male, volevamo tornare a Roma con la vittoria. Fa male ma dobbiamo alzare la testa e lavorare. abbiamo subito una partita importante domenica."

La causa principale della sconfitta di oggi ?

"Loro sono forti come del resto lo siamo anche noi. Potevamo fare meglio in casa per venire qui con un po' più di sicurezza.  Oggi dovevamo cercare di ripartire e farli male ma non ci siamo riusciti."

Un pensiero anche per tifosi, accorsi in massa a Leverkusen

" Dispiace per i tifosi, che stanno anche riempiendo sempre l'Olimpico. Vogliamo vincere e giocare per loro, spero che continuino così. Vogliamo renderli felici"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram