Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Ballotta: ” La Lazio non ha spessore internazionale. Servono innesti a questa squadra”

NOTIZIE LAZIO – L’ex portiere della Lazio ha sottolineato che la dirigenza ha puntato su molti giovani, e si deve accontentare dell’Europa League…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Mi spiace per la Lazio, ma la gara di ieri ha dimostrato che non è una squadra dallo spessore internazionale”. Esordisce cosi Ballotta, che intervistato dal sito tuttomercatoweb.com, ha analizzato il crollo dei biancocelesti di ieri sera. L’ex portiere laziale ha poi aggiunto: “Ci si dovrà accontentare di una vetrina diversa come quella dell’Europa League. La Lazio ha deciso di puntare su una squadra molto giovane, ma questa strategia non sempre paga. Se servono innesti? Sì, anche se non arriveranno i soldi che sarebbero entrati in caso di qualificazione. Se ci sarà un’occasione penso che la società farà uno sforzo, altrimenti si rimanderà. Davanti col ritorno di Mauri penso che non abbiano intenzione di rinforzarsi ulteriormente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati