Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Borini prossimo al trasferimento

l’attaccante italiano si muoverà nelle prossime 72 ore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Con le piste Matri e Gilardino ormai sfumate, per l’attacco biancoceleste rimangono in piedi ormai ben pochi nomi. Tra questi c’è quello di Fabio Borini, da tempo apprezzato e tenuto sotto controllo dalla dirigenza laziale e sondato anche dall’Inter…

29/08

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Fabio Borini si muoverà nelle prossime 72 ore. Come riporta il Corriere dello Sport, il prezzo dell’attaccante può scendere entro dopodomani e, con tifosi inferociti che chiedono rinforzi, Lotito potrebbe tentare un assalto finale a sorpresa per portare a Roma l’attaccante italiano.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15Borini ha le idee chiare: vuole tornare in Italia. Come riferisce SportMediaset, l’esterno d’attacco del Liverpool ha rifiutato la proposta del Sunderland (che aveva presentato ai Reds una proposta da 13,6 milioni di euro), perché la sua priorità è la Serie A. Buone notizie per la Lazio?

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Per l’ex Roma e Parma, che il Liverpool vuole cedere prima della fine del mercato, come riporta Sky Sport, avrebbe fatto un sondaggio anche il Watford. Si potrebbe quindi andare verso una permanenza in Premier League per il jolly offensivo, ma il Liverpool Echo ha rivelato che i ‘Reds’ sarebbero disposti anche a cedere il giocatore in prestito. Un dettaglio non da poco, che potrebbe improvvisamente tornare a scaldare la pista italiana e in particolare quella che porta alla Roma biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati