Dott. Bianchini: "Klose a fine settembre, Djordjevic e Biglia dopo la sosta. Per Marchetti bisogna aspettare"

Pubblicato 
venerdì, 28/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Dopo l'allenamento di oggi a Formello, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, il medico sociale della Lazio, il dott. Roberto Bianchini. Il medico ha fatto il punto sull'infermeria biancoceleste, comunicando le condizioni fisiche di tutti gli infortunati, con una premessa: “La squadra, esclusi gli infortunati, nella sua totalità sta bene, non ci sono problemi, si sono tutti allenati."

La situazione di Miro Klose: "Miro viene da una lesione al bicipite femorale, per una decina di giorni farà solo fisioterapia, poi, in base alla risposta clinica, ricomincerà a fare qualcosa in palestra. Sarà difficile vederlo in campo prima della fine di settembre, noi lavoriamo come sempre, per cercare di averli n campo il prima possibile e nella maniera più efficiente. Nei prossimi dieci giorni faremo solo fisioterapie, successivamente valuteremo l’aspetto clinico per cominciare a fare qualche lavoro in palestra."

Migliora il serbo Djordjevic: "Stiamo cercando di fare assorbire i postumi della contusione che ha riportato in corrispondenza della vecchia frattura, sta lavorando molto bene, per lui le notizie sono positive, giorno per giorno aumenta il carico di lavoro. Oggi ha svolto un lavoro controllato ma con la palla, alla fine di ogni seduta il responso è positivo. Fortunatamente abbiamo questa sosta che ci permette di sperare di riaverlo per la partita contro l’Udinese."

Novità anche su capitan Biglia: "Si sente meglio, l’accertamento in acuto ha escluso problemi più importanti come l’interessamento delle strutture ossee ed articolari. Nell'accertamento, svolto subito dopo l'infortunio, si era evidenziato un problema ai muscoli peronieri, muscoli vicini al perone, la presenza dell’edema non ci aveva permesso di valutare l’entità della lesione. Abbiamo dato sette giorni di riposo e cure per far riassorbire l’edema, i primi giorni della prossima settimana faremo dei controlli per essere certi sull'entità del problema muscolare. La nota positiva è che il ragazzo migliora dal punto di vista dell’aspetto clinico, quindi il dolore e il gonfiore. Anche per lui sarà importante la sosta."

Chiusura sul portiere biancoceleste, Marchetti"Bisogna solo da aspettare, il dolore sta migliorando. Federico cerca di bruciare i tempi, sta svolgendo piccoli lavori in campo ma deve evitare i movimenti di torsione”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram