ESCLUSIVA LN, agente Coda: "Avevamo un accordo con Chievo. Lazio? Ecco la verità"

Pubblicato 
venerdì, 28/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Dopo l'infortunio di Klose, in casa Lazio si continua a parlare dell'eventualità di portare un altro attaccante a Formello. Nelle ultime ore, il nome nuovo accostato ai biancocelesti è quello di Massimo Coda, 26enne attaccante di Cava dei Tirreni, attualmente svincolato dopo le note, tristi vicende che hanno travolto la sua ex squadra, il Parma.

Per approfondire il discorso, Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il suo agente, Giuseppe Galli.

"Il Chievo Verona è stata la prima società ad interessarsi al ragazzo. Avevamo un accordo, era praticamente tutto fatto. Poi però, due infortuni sulla mediana hanno costretto i 'Clivensi' a modificare le strategie sul mercato. Avrebbero potuto comunque tesserarlo per poi girarlo a qualche club di B, invece ci hanno messi a conoscenza di questi cambiamenti, al fine di far fare al giocatore la scelta che ritenesse più opportuna. Non posso che sottolineare la correttezza e la trasparenza dimostrata dalla società gialloblu nella circostanza e ringraziarli. Detto questo, col Bari c'era stato qualche contatto in passato mentre con la Lazio non ce ne sono mai stati. Se il ragazzo opterà per la serie cadetta, la scelta potrebbe ricadere sulla Salernitana. Nei prossimi giorni incontrerò il ds dei granata Fabiani per capire se ci sono i presupposti per sottoscrivere un accordo".

Federico Scarponi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram