Gottardi: "Non è un girone facile, ma la Lazio deve prima dimenticare la sconfitta col Bayer"

Pubblicato 
venerdì, 28/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Guerino Gottardi rimarrà per sempre nel cuore dei laziali. Giocatore generoso, di carattere, che sapeva far entusiasmare con la voglia e la determinazione. L'ex centrocampista, in biancoceleste dal 1995 al 2004, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com per commentare il girone di Europa League della Lazio, inserita insieme a Dnipro, Saint-Étienne e Rosenborg: “Non è assolutamente un girone facile. Sono tutte e tre formazioni che hanno il vantaggio di iniziare la stagione prima rispetto alle squadre italiane. Il Dnipro è arrivato in finale nella passata edizione, il Saint-Etienne è una grande storica del calcio francese che si sta riprendendo dopo qualche anno difficile e il Rosenborg annualmente si confronta quanto mento con i preliminari di Champions League. Detto questo la Lazio deve, in primis, preoccuparsi di se stessa. Deve essere maggiormente concreta cinica".

Una Lazio che deve ripartire subito, dopo la sconfitta contro il Bayer in Champions: “Devono sicuramente dimenticare quanto accaduto nel preliminare di Champions Leagueprosegue Gottardi - In Europa serve convinzione, amalgama e serenità: ovvero tutto quello che non si è visto nel ritorno di Leverkusen". La speranza di una Lazio più forte arriva, secondo Gottardi, dal calciomercato, non ancora chiuso: “Biglia e Anderson sono entrambi giocatori importantissimi e spero possano rimanere. Anzi, credo e mi auguro che il presidente Lotito stia lavorando ad un regalo da fare alla squadra".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram