Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

OLANDA. Blind convoca de Vrij per la doppia sfida di qualificazioni europee

Dopo il match col Chievo di domenica sera, sarà già tempo di nazionali e come di consueto sono tanti i biancocelesti che difenderanno i propri colori in giro per il mondo…

Pubblicato

il

OLANDA – Dopo il match di campionato col Chievo che si giocherà domenica sera, sarà subito tempo di nazionali e come di consueto sono tanti i biancocelesti che difenderanno i propri colori in giro per il mondo. Tra questi c’è anche Stefan de Vrij, che il nuovo tecnico olandese Danny Blind ha convocato per la doppia sfida di qualificazioni ad Euro 2016 contro Islanda (3 settembre) e Turchia (6 settembre). Di seguito la lista completa dei convocati.

Portieri: Cillessen (Ajax), Krul (Newcastle United), Zoet (PSV).

Difensori: Blind (Manchester United), Bruma (PSV), Kongolo (Feyenoord), Martins Indi (FC Porto), Riedewald (Ajax), Tete (Ajax), De Vrij (Lazio Roma), Van der Wiel (Paris Saint-Germain).

Centrocampisti: Afellay (Stoke City), Anita (Newcastle United), Klaassen (Ajax), Sneijder (Galatasaray), Wijnaldum (Newcastle United).

Attaccanti: Depay (Manchester United), Huntelaar (Schalke 04), De Jong (PSV), Narsingh (PSV), Van Persie (Fenerbahçe), Promes (Spartak Moskou), Robben (Bayern München).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati