Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale. Borini resta in Premier: è un nuovo calciatore del Sunderland

Il tempo stringe, i nomi che circolano in orbita biancoceleste in caso di riapertura del mercato biancoceleste sono pressoché gli stessi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Fabio Borini rimarrà in Premier, il Liverpool ha accettato l’offerta del Sunderland.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Ora è ufficiale: Borini è un nuovo calciatore del Sunderland, club al cui rimarrà legato per 4 anni. La cessione dell’attaccante italiano è stata annunciata dal Liverpool, che lo cede a titolo definitivo ai Black Cats.

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Il tempo stringe, i nomi che circolano in orbita biancoceleste in caso di riapertura del mercato biancoceleste sono pressoché gli stessi degli ultimi giorni. E tra questi c’è anche Fabio Borini, attaccante in uscita dal Liverpool che nelle ultime ore sembrava sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sports UK però, i ‘Reds’ avrebbero accettato un’offerta da ben 10 milioni di sterline (circa 14 milioni) da parte del Sunderland. Il giocatore però non era così convinto di tornare a vestire la casacca della sua ex squadra, novità sono attese a brevissimo. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati