Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lombardi ufficiale all’Ancona, Berardi resta a Roma

CALCIOMERCATO LAZIO – Le ultime sulle trattative che riguardano due giovani biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il mercato sta per chiudere, qualcosa si muove anche per i giovani.

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Berardi invece non si è mosso dalla capitale. Il Bari ha rinunciato e il Catania si è salvaguardata con l’acquisto del portiere Luca Liverani, classe ’89 nell’ultima stagione al Barletta in Lega Pro.

AGGIORNAMENTO ORE 22.50Lombardi è un nuovo giocatore dell’Ancona. L’ufficialità è stata data dall società marchigiana con un comunicato: “Sempre oggi il D.S. Sfrappa ha messo a segno un altro importante colpo di mercato. E’ ufficiale infatti l’arrivo di Cristiano Lombardi, classe ’95, giocatore di proprietà della Lazio. Nell’ultima stagione ha militato nel Trapani in Serie B collezionando dodici presenze.”

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Dopo la stagione passata in Serie B con il Trapani, Cristiano Lombardi potrebbe approdare in Lega Pro. Come riferito dall’agente Moretti, l’ex attaccante della Primavera biancoceleste è infatti vicino a vestire la maglia dell’Ancona. Le due società stanno trattando per trovare l’accordo decisivo.

Lotta a due invece per l’ex portiere delle giovanili laziali, Alessandro Berardi, che quasi sicuramente lascerà la capitale. Nei giorni scorsi aveva allacciato i contatti con il Bari, ma secondo gli ultimi aggiornamenti il Catania si sarebbe inserito nella trattativa con l’obiettivo di chiudere nel più breve tempo possibile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati