Saha: "Ecco Axis Stars, il social network dei calciatori"

Pubblicato 
lunedì, 14/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - L'ex calciatore della Lazio, Louis Saha ancora fa parlare di sé. Stavolta non c'entra il calcio, almeno non direttamente: il francese ha creato Axis Stars, un social network ad invito per sportivi di alto livello, per mantenere i contatti con gli altri colleghi e per rintracciare quelle aziende che vogliono investire nel calcio. Secondo quanto sottolinea il Corriere dello Sport, ci sarebbero già grandi testimoni: da Drogba a Cissè, passando per Rio Ferdinand e Silvestre.

Queste le parole dell'ex attaccante sul progetto: "Quando ero giocatore ho sempre pensato di restare nel mondo dello sport, ma non sapevo in quale ruolo. Così ho deciso di creare questa piattaforma per atleti professionisti che permette ai giovani di trovare un aiuto per ogni problema, che prevede la massima trasparenza tra giocatori e agenti e consigli che possono darsi gli atleti tra loro. Un qualcosa che resti nel tempo. Per me era un obiettivo di vita e penso di aver trovato lo strumento giusto. Ora bisogna che i giocatori capiscano che Axis Stars é a loro disposizione e che addirittura gli permetterà di restare in contatto tra loro, anche dopo aver smesso la carriera”. Sei mesi alla Lazio nel 2013, Saha dice la sua sul momento della squadra di Pioli: "Hanno instaurato una sorta di nove e mezzo-dieci con Felipe Anderson e giocatori liberi di esprimersi con una voglia incredibile di fare. Si ha l’impressione che questa libertà tattica li renda più difficili da “leggere”  e quindi da bloccare. E penso che anche per questo abbia dato voglia ai tifosi di andare allo stadio. I migliori giovani talenti internazionali? Dico Harry Kane del Tottenham e Marco Verratti. Tra i migliori nel loro ruolo”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram