Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Il gol di Anderson è il più bello della 5° giornata

NOTIZIE LAZIO – Il gol brasiliano vince una speciale classifica…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Tutti pazzi per Felipe, non solo alla Lazio. Secondo addetti ai lavori e tifosi di tante squadre, l’arcobaleno di Anderson sotto il sette contro il Genoa è tra i più migliori dell’ultimo turno del campionato italiano…

26/09

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Con quasi 4.500 “Mi Piace” i tifosi hanno scelto come miglior gol dell’ultimo turno di Serie A il tiro a giro del brasiliano, arrivato dritto al cuore dei tifosi della S.S. Lazio. 2°posto invece per il milanista Balotelli con circa 3.300 preferenze. Felipe torna a vincere e convincere, con i suoi numeri e le sue giocate i biancocelesti si sentono più al sicuro.

È di Felipe Anderson il gol più bello della 5^giornata. Con quasi 4.500 “Mi Piace” i tifosi hanno scelto il tiro a…

Posted by Serie A TIM on Sabato 26 settembre 2015

 

25/09

AGGIORNAMENTO ORE 15.41 – La pagina Facebook “Serie A Tim”, ha lanciato il sondaggio tra i suoi fan per votare la rete più bella della 5° giornata e il brasiliano sembra lanciatissimo verso la vittoria. Tra i “papabili”, oltre a “La magia di Felipe Anderson” c’è “la fantastica punizione di Balotelli”, “Il destro preciso di Eder”, “Il gran tiro di Floccari” e “La percussione di Castro”. Per votare basta un “Mi Piace” sotto la foto del calciatore.

5^Giornata Serie A TIM – Scorri l’album e VOTA IL GOL PIÚ BELLO con un “Mi Piace” sotto la foto del calciatore.

Posted by Serie A TIM on Venerdì 25 settembre 2015

Giorgio Marota
TWITTER:
 @GiorgioMarota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati