Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cragnotti, biglietteria: “Solo 4 mila contro il Saint Etienne, stadio vuoto…”

NOTIZIE LAZIO – Il dirigente continua: “Vendita aperta fino a inizio partita, da domani la Millenovecento nei Lazio Style”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giovedì si torna di nuovo in campo: dopo il campionato, ecco l’Europa. A far visita ai biancocelesti, i francesi del Saint Etienne, seconda forza del campionato francese. Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria laziale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style radio 89.3, spiegando anche il disappunto per la scarsa risposta da parte del pubblico: “Per la sfida contro il Saint-Étienne siamo arrivati a poco più di 4mila biglietti venduti, lo stadio sarà praticamente vuoto. Si tratta di un dato sconfortante se si pensa anche all’importanza del match. Al momento 1200 sono i tifosi ospiti. La vendita rimane aperta fino a inizio partita, per cui ci auguriamo che i dati possano aumentare”.

NOVITA’ PER LE FIDELITY CARD – “Da domani partirà la vendita della tessera Millenovecento anche all’interno dei punti di vendita Lazio Style. Presentando i documenti di riconoscimento si potrà, dunque, ricevere immediatamente la tessera”. Infine un commento anche sui tagliandi venduti per Lazio-Frosinone: “Per adesso siamo arrivati a quota 1500 biglietti venduti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati