Restiamo in contatto

NOTIZIE

Moto GP. Rossi-Marquez: Vale penalizzato, partirà ultimo a Valencia

NON SOLO LAZIO – Lorenzo arriva secondo e guadagna quattro punti sul dottore…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO –  Penultima gara del mondiale, si corre in Malesia.  Pedrosa vince senza problemi e Lorenzo arriva secondo, recuperando, così, quattro punti su Rossi. Questa gara si ricorderà, però, per ciò che è successo tra il Dottore e Marquez. I due durante la gara sono arrivati al contatto, dopo che in settimana era scoppiata una polemica, e lo spagnolo è finito a terra. Il numero 46 ha comunque concluso la gara, piazzandosi al terzo posto. Per la conquista del titolo sarà decisiva l’ultima gara, in programma l’8 Novembre a Valencia.

Dopo la gara è stata presa la decisione riguardo all’accaduto tra Rossi e Marquez. Al Dottore verranno tolti 3 punti sul patentino e nell’ultimo appuntamento stagionale, a Valencia, sarà costretto a partire dall’ultima fila. Lorenzo, quindi, si avvicina alla conquista del titolo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati