Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Keita ci prova col Rosenborg, ancora assente Parolo

QUI FORMELLO – Lo spagnolo ieri mattina ha svolto lavoro differenziato sul campo…

Pubblicato

il

Pubblicato l’1/11 alle 23.31

QUI FORMELLO – Dopo la sconfitta contro il Milan, la Lazio si ritrova per preparare la gara col Rosenborg…

AGGIORNAMENTO ORE 11.45Lotito e Tare in campo, c’è da strigliare la squadra. Si rivede anche Keita Balde Diao: esercizi con il pallone, poi allenamento con il resto della squadra, partitella compresa. Ormai non ci sono più dubbi, per giovedì ci sarà anche il giovane ex Barca. Seduta di scarico per la Lazio: chi ha giocato ieri fa palestra, gli altri si esibiscono in campo. Il turnover occupa i pensieri del tecnico Pioli, contro il Rosenborg la squadra sarà rivoluzionata. Ancora assente Parolo: doveva rientrare contro il Milan, la sua presenza al derby è in forte dubbio.

Un’altra batosta per i biancocelesti. A quattro giorni dalla disfatta di Bergamo arriva anche la sconfitta tra le mura amiche, prima in stagione. Il Milan passeggia all’Olimpico, sullo stesso campo sul quale si disputerà tra una settimana il derby. Ma, prima della sfida con i giallorossi, la Lazio volerà in Norvegia: giovedì sera a Trondheim affronterà il Rosenborg. Per il match di Europa League Pioli spera di recuperare Parolo e Keita: lo spagnolo ieri mattina ha svolto lavoro differenziato sul campo, dovrebbe esserci. Per il mediano della Nazionale di Conte, invece, al momento sembra difficile centrare il recupero. La ripresa è stata fissata per domani alle 10, questa notte il gruppo pernotterà all’interno del centro sportivo.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati