Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. L’ex Milani: “Siamo la Lazio: dobbiamo difendere la Supercoppa”

NOTIZIE LAZIO – L’ex attaccante aggiunge: “La vittoria contro la Roma un’emozione incredibile: lo racconterò ai miei figli”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Da questa estate veste i colori giallorossi del San Severo, ma il cuore di Simone Milani è sempre colorato unicamente a tinte biancocelesti. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, l’ex attaccante della Primavera ha parlato del momento che stanno vivendo i suoi ex compagni e non solo:

Sulla Supercoppa Primavera
Sabato i miei compagni possono prendersi una bella rivincita contro il Torino. Sarà una gara difficile, giocheremo in casa loro quindi sarà molto dura. Un’eventuale vittoria può segnare la svolta per i ragazzi e magari ripercorrere la strada dello scorso anno. È stata un’annata incredibile, la vittoria contro la Roma un’emozione incredibile. Lo racconterò ai miei figli”.

Sull’addio alla Lazio
Lasciare la mia squadra del cuore è stata dura, ma sono ripartito da lì per cercare di togliermi le mie soddisfazioni. Certo è che è stato un dispiacere svuotare il mio armadietto”.

Sulla nuova Lazio Primavera
“Mi fido di questa Lazio, faranno bene, sono contento per Mattia capitano. Ha gli attributi per farlo perché è un grande giocatore. Il mio sogno è quello di giocare per la Lazio, me lo auguro e ce la metterò tutta per non avere rimpianti”.

Un messaggio agli ex compagni
“Ai miei compagni dico di andare in campo e giocarsela. Siamo la Lazio Primavera e dobbiamo difendere la Supercoppa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati