Under 15. Ad Ascoli due facce della stessa medaglia: la Lazio perde 4-3

Pubblicato 
lunedì, 16/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 15/11 alle 13.31

UNDER 15 - Un inizio agghiacciante per i ragazzi di Ruggeri. Al “Toni Stipa” di Castel di Lama, dopo un primo tempo horror ed una ripresa decisamente più convincente, l'Ascoli vince 4-3 sui biancocelesti. Apre le marcature Bonavoglia: il bianconero porta avanti i compagni dopo otto minuti e poi, in due minuti, segna la tripletta personale. Al 34' Cerbara colpisce la traversa e di contropiede Mercuri firma il 4-0 servito da un grandioso Bonavoglia, il migliore in campo. Nel secondo tempo la reazione della Lazio non si fa attendere: doppio cambio per il tecnico biancoceleste che fa uscire Kammou e Guerini per Putti e Del Mastro. Appena un minuto dopo il solito Adusa trova la via del gol. Al 60' il ghanese segna ancora e non finisce qui: nel finale si procura e trasforma poi il rigore del definitivo 4-3. E' lui la vera sorpresa del campionato fino ad ora: in tre partite il classe 2001 ha firmato ben 5 reti. Domenica al "Gentili", per la dimostrazione di coraggio e carattere. c'è la partita più attesa: arriva la Roma capolista per un derby tutto da vivere. Una vittoria, nemmeno a dirlo, sarebbe lo stimolo giusto per rialzarsi ed imparare la lezione.

ASCOLI: Mercorelli, Impiccini, Maurizii, Micheli, Dipancrazio, Zizzi, Bonavoglia, Nicolai, Mercuri, Olivieri, Di Francesco A disp: Carfagna, Ferrara, Santoni, Pulsoni, Alessandretti, Fracasso, Gega, Gori, Miniscalco.

LAZIO: Cirillo, Sillari, Armini, Chila, Petricca, De Angelis, Cerbara, Spoletini, Nicodemo, Guerini, Kammou A disp: Noto, Mengoni, Adusa, Marini, Francucci, Picchi, Terenzi, Del Mastro, Putti.

 

Michela Santoboni

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram