Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 17. Inter-Lazio, che sfortuna: i biancocelesti “regalano” la vittoria ai neroazzurri

l’Inter vince grazie all’errore di Rausa e l’autogol di Romani: una Lazio sfortunata torna a casa di nuovo senza punti in trasferta…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/11 alle 14.35

UNDER 17. Un’ardua impresa quella che oggi si prospettava davanti ai ragazzi di mister Santoni. La biancoceleste arriva al “G.Facchetti” per affrontare l’Inter capolista: l’armata nerazzurra, infatti a quota diciannove punti, guida il campionato degli Allievi Nazionali, mentre le aquile, ferme a 11, cercano punti e conferme dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Como. Il primo tempo finisce a reti bianche, ma il secondo tempo si rivela decisamente più sfortunato per i biancocelesti: all’ottavo minuto della ripresa, il numero 1 laziale Rausa si fa sfuggire il pallone e l’Inter sblocca il risultato. Rocambolesco anche il secondo episodio che porta al raddoppio per i padroni di casa: sul tabellino infatti entra Romani con un autogol che sancisce il definitivo 2-0. Niente da fare per i capitolini che tornano dall’ennesima trasferta senza punti: tra due settimane tra le mura amiche arriva l’Hellas Verona.

LE FORMAZIONI:

INTER: Mangano, Valietti, Sala, Nolan, Vanausen, Maranzino, Rover, Emmeri, Pinamonti, Russo, Kerin. All. Corti. A disp: Romeda, Zappa, Gallina, Celeghin, Putzolu, Spaviero, Qeros, Traorè, Castiglia.

LAZIO: Rausa, Spiezio, Certini, Petroselli, Pellacani, Portanova, Spurio, Colarieti, Ferrini, Rezzi, Miceli. All. Santoni. A disp: Alia, De Cosmi, Kokali, Paglia, Alessandroni, Spizzichino, Fontana, Frattesi, Romani.

ARBITRO: Lorenzo Gentile di Seregno

ASSISTENTI: Landoni, Mastromatteo

 

Michela Santoboni

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati