Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson show in Brasile: “Sto trovando regolarità e buone prestazioni”

Parole da leader per Pipe: “Il mio primo pensiero è aiutare la squadra…”

Pubblicato

il

LAZIONALITutti pazzi per Felipe Anderson. Il biancoceleste continua a stupire con la maglia delle selezione olimpica brasiliana, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e l’attenzione dei media. Una doppietta spettacolare nella seconda amichevole contro gli USA che ha permesso ai verdeoro di rimontare e di trionfare 5-1. Pipe sale così a sei reti con la maglia della sua Under 23, ma resta con i piedi a terra: “Io non cerco di essere il capocannoniere, voglio aiutare la squadra. Ho segnato altri due gol, ma la cosa importante è quella di riuscire a creare trame di gioco e ottenere spazio sul campo in modo da aiutare i compagni“, le parole di Felipe Anderson riportate da globoesporte.com.

Il brasiliano con la maglia della nazionale indossa sta facendo faville: “È un buon momento. Sto riuscendo a stabilizzarmi per bene e a mantenere regolarità con buone prestazioni. Il rapporto con la squadra è molto importante, grande vittoria per chiudere un ottimo anno”, le parole da leader del biancoceleste.

Gian Marco Torre

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati