Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eurorivali. Pari per il Dnipro, Saint Etienne sconfitto a sorpresa in casa

EURORIVALI – Il Rosenborg dopo il campionato vince anche la coppa nazionale norvegese…

Pubblicato

il

EURORIVALI –  Dopo la sosta per le nazionali si torna in campo. La prima eurorivale dei biancocelesti a scendere in campo è stata il Dnipro. La squadra ucraina, che giovedì si giocherà tutte le sue ultime possibilità di qualificazione all’Olimpico, non riesce a superare il Chornomorets Odessa, compagine che naviga nelle zone basse della classifica, trovandosi al penultimo posto in classifica.  Perde punti preziosi, quindi, la formazione di Markevich, che, con questo 0-0, si allontana dalle due squadre di testa (Shakhtar Donetsk e Dynamo Kiev).

ROSENBORG – Festeggia ancora il Rosenborg, che alza al cielo la Coppa Nazionale. All’Ullevall Stadion di Oslo gli uomini di Ingebrigtsen hanno battuto 2-0 il Sarpsborg nella finale della 110ª NM Cup. Partita decisa nel primo tempo dalle reti di Helland (al minuto 22) e di Jensen, a cinque minuti dalla fine della prima frazione. Per il club di Trondheim si tratta del decimo trionfo nella coppa di lega.

SAINT ETIENNE – Alle 21, invece, il Saint Etienne ospita il Marsiglia, in una match molto importante per le ambizioni delle due squadre. Dopo la sconfitta contro il Lione nell’ultimo turno prima della sosta, i verdi di Francia cercavano riscatto tra le mura amiche dello Stadio Geoffroy Guichard. A sorpresa però l’Olympique Marsiglia porta a casa un importante successo fuori casa con Batshuayi nel primo tempo e N’Koudou nella ripresa. Una sconfitta che pesa per i ragazzi di Galtier, ma il terzo posto (occupato dal Caen) rimane ancora a tre punti di distanza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati