Restiamo in contatto

NOTIZIE

Empoli, Paredes: “Con la Lazio sarà un derby per me. Biglia? Una fonte di ispirazione”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista giallorosso presenta la sfida di domenica pomeriggio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo la vittoria col Dnipro, la Lazio punta a replicarsi anche domenica contro l’Empoli. Ma tornare nella Capitale con i tre punti in tasca non sarà affatto semplice: la truppa di Giampaolo sta vivendo un ottimo momento di forma. Tra i protagonisti di questo periodo c’è senz’altro Leandro Paredes, talentuoso centrocampista arrivato in estate in prestito dalla Roma: “Un po’ è un derby, in fondo affronto la Lazio – ammette ai microfoni di Empoli Channel -. Non ho parlato con nessuno dei miei amici, ma comunque gioco nell’Empoli e devo pensare soprattutto a fare il bene della squadra. Con la Lazio è importante fare punti, non dobbiamo pensare ad altro. Loro hanno giocatori molto forti, dovremo essere bravi a metterli in difficoltà. Con la Fiorentina abbiamo fatto una grande partita, peccato per non essere riusciti a portare a casa il risultato pieno. Io spero di continuare così, mi sto trovando bene ma devo imparare ancora tante cose. Il bilancio dei punti è soddisfacente, ma forse potevamo averne qualcuno in più”.

Sbarcato in Italia come trequartista, l’argentino sta agendo qualche metro più indietro rispetto al posizione usuale: “Il ruolo da regista? Era la prima volta che lo facevo, ma mi sono trovato bene. Sto cercando di impararlo, mi piace molto come posizione”. Domenica di fronte avrà un grande interprete del ruolo: “Biglia? Devo guardare anche a lui, è un grande regista e mi farà piacere affrontarlo. Speriamo di imparare tanto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati