Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria, dott. Salvatori: “Matri è uscito soltanto a scopo precauzionale”

NOTIZIE LAZIO – Il medico sociale biancoceleste aggiunge: “Martedì faremo dei controlli per Onazi”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Non abbiamo brutte notizie”. Esordisce così il dott. Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Il medico sociale biancoceleste, dopo aver rassicurato i tifosi, fa il punto sulla condizione di alcuni giocatori biancocelesti:

Matri ieri è uscito perché ha sentito un problema al muscolo soleo della gamba sinistra e ha preferito, giustamente, non terminare la gara a scopo precauzionale.  Questa mattina ha svolto soltanto lavoro fisioterapico  e domani mattina valuteremo se sarà in grado di svolgere l’ intera seduta con la squadra, visto che è un muscolo delicato e ne ha sofferto anche in passato con due lesioni. Vedremo se forzare anche se siamo positivi. Non abbiamo altro da segnalare, è stata una serata senza strascichi a livello clinico. Martedì faremo dei controlli per Onazi, mentre Mauri sta continuando il suo percorso riabilitativo, nella prossima settimana valuteremo l’eventuale evoluzione”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati