Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Ufficiale, Tonelli rinnova con l’Empoli

CALCIOMERCATO – Il difensore decide la vittoria del Castellani e prolunga fino al 2019…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Qualche settimana fa aveva giurato amore all’Empoli, voleva rinnovare a ogni costo Lorenzo Tonelli.

AGGIORNAMENTO 01/12 ORE 18.25 – Arriva oggi l’ufficialità del prolungamento contrattuale di Tonelli con il club toscano, accordo di cui si parlava da qualche giorno. Tramite il proprio profilo Twitter, “L’Empoli Fc comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Lorenzo Tonelli fino al 30 giugno 2019“.

AGGIORNAMENTO 30/11 ORE 17 – Spesso è stato accostato negli ultimi tempi proprio alla Lazio, sembrava lui il difensore giusto per puntellare il reparto arretrato biancoceleste. E invece non solo il centrale ha fatto male alla sua presunta pretendente, il suo gol è stato decisivo nella vittoria dei toscani al Castellani, ma l’ha rifiutata categoricamente. “Voglio salvarmi con questa squadra”, ha spiegato ieri pronto a blindare il suo futuro con l’Empoli: giocatore e club infatti, come riporta gianlucadimarzio.com, hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2019, mancano solo le firme. In estate, dovesse arrivare qualche offerta da capogiro per il difensore, Tonelli e il club valuteranno insieme. Ma per il momento una sua partenza a gennaio è del tutto esclusa, la Lazio si arrenda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati