Restiamo in contatto

EVENTI

Premio Scopigno, Cataldi assicura: “La squadra è con Pioli”

NOTIZIE LAZIO – Il giovane centrocampista presente alla cerimonia che si è svolta a Rieti…

Pubblicato

il

Pubblicato il 30/11 alle 14.42

NOTIZIE LAZIODanilo Cataldi si aggiudica il premio “Manlio Scopigno”: il giovane centrocampista della Lazio è stato insignito dell’onorificenza “Promessa Mantenuta 2015” a pari merito col cagliaritano Nicolò Barella. Un riconoscimento che ha ricevuto questa mattina a Rieti, nel corso dell’evento organizzato dalla A.S.D. “Scopigno Cup”.

Una cerimonia piuttosto rapida la sua: dopo i ringraziamenti di rito per il trofeo ricevuto, Cataldi ha preferito sviare dalle domande relative al momento che sta attraversando la formazione biancoceleste (“Non è questa la sede opportuna per parlarne”). Il momento a Formello è senza dubbio delicato, i risultati tardano ad arrivare e la dirigenza è furente viste le continue sviste arbitrali che la Lazio subisce da inizio campionato. In tutto questo quadro, il numero 32 – in palese difficoltà sulle incalzanti domande dei cronisti presenti – ha voluto lanciare un unico e chiaro messaggio: “La squadra è con Pioli”. Ora bisogna dimostrarlo già a partire da venerdì, quando la Juventus verrà a fare visita all’Olimpico.

Daniele Gargiulo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati