Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Onazi via a gennaio? L’ag. Makinwa: “Tutto falso, è contento alla Lazio”

CALCIOMERCATO – Dalla Nigeria si parla di una cessione già a gennaio..

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Gennaio comincia ad avvicinarsi, la finestra di mercato incombe e con lei arrivano i primi rumors di mercato. L’ultima indiscrezione arriva dalla Nigeria e riguarda Eddy Onazi: secondo quanto riportato da Sportsday, infatti, il centrocampista sarebbe pronto a lasciare la Lazio…

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – La notizia di calciomercato del possibile addio di Onazi ha infiammato la giornata biancoceleste. Per fare chiarezza sulla questione ha parlato ai microfoni di Laziopress.it, l’agente del giocatore ed ex attaccante della Lazio, Makinwa. Queste le sue dichiarazioni: “Rispetto a queste voci non so cosa dirle, non c’è niente di vero. Eddy adesso è concentrato al massimo sulla Lazio e fare bene. Lo ha dimostrato ogni volta che ha avuto la possibilità, giocando bene sia in campionato che in Europa, e lui è molto contento per questo. Poi si sa, anche per me quando giocavo era lo stesso, ogni calciatore vorrebbe giocare di più, ma per adesso quello che posso dire è che parlare di un suo addio è molto prematuro”.

Ore 12.20 – Nonostante in questo avvio di stagione si sia ritagliato il proprio spazio, il numero 23 non sarebbe ancora soddisfatto del minutaggio che il tecnico Pioli gli sta concendendo e, qualora arrivasse l’offerta giusta, potrebbe pensare di fare le valigie. Un altro fattore importante nella scelta sarebbe l’ingaggio, uno dei più bassi della rosa laziale; Onazi, stando sempre a quanto riportato dal portale nigeriano, vorrebbe guadagnare di più. Il giocatore sarebbe disposto a valutare eventuali offerte sia per gennaio che per l’estate. Una situazione che potrebbe cambiare da un momento all’altro, il futuro in biancoceleste non sembra certo.

M.V.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati