Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ritiro Lazio, sondaggi per Pinzolo. Ma Auronzo giura: “Qui anche l’anno prossimo”

NOTIZIE LAZIO – Proseguono le trattative per definire il ritiro estivo della squadra biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La stagione è appena iniziata, ma in casa Lazio si programma già il prossimo ritiro. Nei giorni scorsi si era diffusa una voce secondo la quale i biancocelesti avrebbero valutato altre località, Pinzolo in primis, ma la priorità, stando a quando dichiarato da Dario Vecellio Galeno, assessore al Bilancio del  Comune di Auronzo, è sempre a favore della cittadina veneta. Sapevamo in anticipo che la società aveva fatto un sopralluogo a Pinzolo, ma mi sono sentito telefonicamente con i responsabili della Media Sport Event (la società che gestisce gli eventi della Lazio, ndr) che mi hanno assicurato come Auronzo rimanga sempre la prima opzione e come la loro intenzione sia quella di tornare nella nostra località” assicura dalle colonne del Corriere delle Alpi L’amministrazione cadorina è al lavoro affinchè il rapporto con la società del presidente Lotito prosegua nonostante non ci siano più legami contrattuali in essere con la Media Sport Event. “Il contratto è scaduto e già dalla scorsa estate stiamo lavorando per un nuovo accordo biennale con opzione per il terzo. Al momento non ci sono ostacoli”.

La sede del ritiro biancoceleste, dunque, non è ancora certa come ammesso dallo stesso assessore. “Sono trattative molto delicate e anche se eravamo al corrente di questo interessamento della società per Pinzolo, sarebbe stato meglio se la notizia non fosse uscita. Sia noi che la società ci siamo dati la scadenza di metà novembre per sottoscrivere il contratto. La trattativa continua anche perchè da ambo le parti c’è sempre un grosso interesse a riportare la Lazio ad Auronzo. E’ chiaro che se poi Pinzolo facesse loro un’offerta da un milione di euro le cose cambierebbero”. 

Matteo Vana

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati