Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Rossi e Bezziccheri: “Non avremmo lasciato il campo senza vittoria”

PRIMAVERA LAZIO – I due aggiungono: “Il futuro è nelle nostre mani, ora non fermiamoci”

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA – La Lazio batte il Napoli 1-0 con un gol decisivo di Manoni, regalandosi tre punti fondamentali per il proseguimento della stagione. Alessandro Rossi, uno dei protagonisti della partita, assente al derby per squalifica ha commentato la vittoria ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Mi ricorda qualche cosa questo gol all’ultimo, tipo col Palermo, la Roma e l’Inter. Vuol dire che ci crediamo sempre, però quest’anno è nera, ci proviamo anche con le mani a buttarla dentro ma prima di prendere tre traverse non facciamo gol. Altrimenti non siamo contenti.

La classifica migliora con questi 3 punti: “L’importante è fare bene per la classifica, quasi mi vergogno a guardare quella che abbiamo ora. Siamo sempre stati tra le prime tre, c’è un po’ di rammarico, servono queste vittorie, fortuna e continuità. Un commento anche sulla stracittadina persa e sul futuro della squadra:L’espulsione prima del derby? Quasi ancora non ci dormo la notte, mi ero dimenticato il giallo, mi è venuto istintivo calciare, ero un po’ nervoso e ho tirato senza sentire niente, cercavo tanto il gol. Forse però l’arbitro poteva risparmiarselo. Lanciano svolta? Ogni partita lo è, dobbiamo risalire e non possiamo perdere neanche un punto.

Gli infortuni incidono? “Se la squadra è unita non conta chi scende in campo, come alle finali dello scorso anno. Però è vero che perdiamo sempre qualche pezzo, c’è sempre qualcosa che non va nel verso giusto. Dobbiamo continuare come oggi, non saremmo andati via senza vincere questa partita”.

Anche l’esordiente al 1′ Daniel Bezziccheri ha commentato la gara: “Dovevamo vincere a tutti i costi e lo abbiamo fatto. Anche per dare una volta a un campionato molto strano. Noi l’avevamo preparata sulle fasce, loro si chiudevano bene. L’importante però è stato vincere.

La squadra va meglio in casa? “E’ l’ambiente di casa che ci dà una grossa mano, ma dobbiamo imparare a fare bene anche in trasferta, è importante riuscirci. Tante assenze? Abbiamo perso uomini fondamentali, ma quelli che hanno giocato oggi danno molta fiducia e spero che siamo riusciti a ripagarla. Ora pensiamo al Lanciano, che è 3 punti sopra, per scalare la classifica. Io dall’inizio? E’ stato bello, non ho trovato grosse difficoltà, sono contento che il mister si fidi e io voglio ripagarlo. Lanciano mai sconfitto in casa? Noi dobbiamo vincere, siamo tutte attaccate, il futuro è nelle nostre mani. L’abbraccio finale significa che siamo un grande gruppo e non molliamo mai, sempre insieme nel bene e nel male”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati