Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Bielsa: si tratta su staff e questioni fiscali

LAZIONEWS.EU – La speranza è quella di riuscire a limare tutti i dettagli in queste ore…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Bielsa-Lazio, è attesa la fumata bianca.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Bielsa si fa desiderare: in casa Lazio si aspetta il sì definitivo del tecnico argentino, ma ci sono ancora questioni irrisolte, non solo di natura fiscale. Come riporta, infatti, il sito alfredopedulla.com, uno dei nodi da sciogliere potrebbe essere la composizione dello staff e la necessità di ottenere una deroga per renderlo operativo fin da subito. Sembra, dunque, una questione non così insormontabile.

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – La trattativa è più difficile del previsto. Come riporta Radiosei, il segretario generale, Calveri, avrebbe posticipato il suo rientro in Italia a martedì mattina.

18/06

Secondo quanto raccolto da Lazionews.eu, la società biancoceleste vuole a tutti i costi risolvere gli ultimi dettagli e mettere così nero su bianco il contratto con il tecnico di Rosario, considerato l’uomo giusto per riportare entusiamo nell’ambiente capitolino. Per questo il segretario generale Calveri, mandato da Lotito in sudamerica, avrebbe posticipato a lunedì il suo volo di ritorno a Roma, inizialmente previsto per domenica mattina.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati