Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bisevac-Lazio, il difensore dà l’addio all’ex: “Grazie ai tifosi del Lione”

CALCIOMERCATO – Il difensore 32enne è in arrivo da Lione, guadagnerà quasi un milione…

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/1 alle 20.30

CALCIOMERCATO – Il prossimo acquisto della Lazio è in arrivo dalla Francia.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – A poche ore dal suo arrivo a Roma, Bisevac ha voluto ringraziare i tifosi del Lione per il sostegno e l’affetto negli anni francesi: “In ogni club, così come i trofei, la cosa più importante sono i tifosi. Grazie a tutti voi per i messaggi di sostegno”, ha twittato sul suo profilo ufficiale. Il difensore dice addio ed è ormai pronto ad abbracciare la Lazio.

AGGIORNAMENTO DEL 5/1, ORE 07.05 –  Questa mattina, secondo il Corriere dello Sport (F.Patania), Bisevac sbarcherà a Roma per la visite mediche e la firma. Ieri sera sono stati sistemati gli ultimi dettagli con il Lione, Pioli lo aspetta per inserirlo nell’elenco dei convocati per Fiorentina-Lazio. Il serbo firmerà un contratto biennale e guadagnerà quasi un milione.

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Bisevac è praticamente un ex difensore del Lione. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore il serbo sbarcherà in Italia per indossare la maglia biancoceleste, già sono state fissate tutte le visite mediche e il giocatore è pronto per svolgere il solito iter di inserimento nella sua nuova squadra. L’accordo è ora a un passo dal concludersi.

AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Secondo quanto rivela L’Equipe, Milan Bisevac, esperto difensore di 32 anni, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Lazio, per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Conferme arriverebbero anche da ambienti vicini a Formello: il profilo piace al club capitolino e potrebbe essere lui l’uomo giusto per la difesa laziale. Il serbo gioca nel Lione, ma ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno, ecco il motivo per cui cambierà aria in questa finestra di mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati