Bizzarri, l'agente: "Reja lo ha escluso dalla Lazio, lui è rimasto legato alla squadra"

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Oltre ad Oddo, sabato l'Olimpico riabbraccerà anche Bizzarri, ex portiere della Lazio. In merito a ciò Radio Incontro Olympia ha contattato Matteo Materazzi, l'agente del portiere argentino. Ecco l'intervista:

"Per Bizzarri quella contro i biancocelesti non è una partita come le altre. Sono emozionato, quando sabato entrerà in campo mi scorrerà come sempre sulla sua schiena un brivido. Il numero 1 del Pescara di Massimo Oddo, in Abruzzo, ha già conquistato la stima dello spogliatoio e dell'ambiente, parole del Direttore Sportivo dei Delfini Leone. Al contrario, a Roma, Bizzarri si è trovato fuori dal progetto tecnico di un allenatore, Reja se non sbaglio, che ebbe il merito di parlargli in faccia relegandolo terzo portiere, ma che allo stesso tempo decretò il suo addio alla maglia laziale. Anche se proveniente dall'Argentina e dal Real Madrid, data la sua carta d'identità, Albano sarebbe potuto essere il 'Totti' fra i portieri della Lazio”.

Sulle sue ultime esperienze: Genoa, Chievo e Pescara:

"Quando lo portati al Genoa era molto deluso e contrariato, però allo stesso tempo era soddisfatto per il fatto di poter tornare ad essere un giocatore utile. Successivamente al Chievo ha confermato questa sua "seconda giovinezza". Ora al Pescara ha trovato l'empatia ideale soprattutto con il tecnico, sul quale onestamente Bizzarri avanzava dei dubbi essendo, come molti giovani pescaresi, alla prima esperienza in serie A”.

Su Oddo: 

"Si è rivelato un'autentica sorpresa, per la sua preparazione, la sua mentalità che puntualmente ha trasmesso al suo gruppo. La diffidenza iniziale si è trasformata in vera ammirazione, stessa cosa dicasi per Inzaghi con la Lazio. Simone, oltre ad essere un amico, si è dimostrato il mister che i calciatori della Lazio desideravano. Li ha conquistati, ora farà la stessa cosa con i tifosi. Il suo attaccamento alla maglia ed ai colori del club che lo ha consacrato in Serie A, d'altronde, sono sempre stati fuori discussione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram