Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Boudebouz: “Interesso alla Lazio, se arriverà un’offerta ci penserò”

CALCIOMERCATO LAZIO – Duello di mercato con il Montpellier…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il giocatore esce allo scoperto. Questa volta non sono semplici voci di mercato intorno alla Lazio, ma un interesse reale e confermato dal diretto interessato in persona. Si tratta di Boudebouz, classe 1990 di proprietà del Montpellier. Con 12 assisti in 47 presenze è stato nell’ultima stagione il terzo miglior assist-man di Francia dietro solo a Ibrahimovic e Di Maria. Su di lui c’è forte anche l’interessamento del Celta Vigo.

In merito a un interesse per lui dei biancocelesti ha dichiarato a ‘beinsports.com’: “Si tratta di interessi assolutamente reali – ammette -, i due club hanno avviato i contatti tramite il mio agente. Questo è incoraggiante perché dimostra che le mie prestazioni lo scorso anno hanno portato i loro frutti. Se i club raggiungono un accordo, questa potrebbe essere una grande opportunità.

Continua Boudebouz: “La Lazio è una grande squadra italiana ed è un ottimo club, questo ti fa pensare. In Spagna, il Celta Vigo è arrivato sesta nella Liga. Queste sono due buone squadre. Io sto bene al Montpellier, ma se l’offerta è interessante, mi prenderò il tempo per riflettere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati