Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Dall’Inghilterra: prossime 48 ore decisive per Thauvin

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esterno francese vuole lasciare il Newcastle: il duello è tra Lazio e Marsiglia…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Domenica potrebbe essere l’ultimo giorno di Florian Thauvin a Newcastle. Come conferma il portale britannico chroniclelive.co.uk, Fabrizio Ferrari, agente del francese, in questo momento si trova nel Tyneside per cercare di convincere la dirigenza dei ‘Magpies’ a lasciar partire il suo assistito: sul tavolo ci sono le offerte di Lazio e Marsiglia, entrambe intenzionate a prenderlo in prestito oneroso (circa 1 milione di sterline) con riscatto obbligato fissato a 9 milioni di sterline (poco più di 10,5 milioni di euro) se il ragazzo raggiunge un certo numero di presenze.

Martedì la formazione di Benitez disputerà un test amichevole contro il Vitesse e la sensazione è che si cercherà di sbrogliare la matassa prima di quella data. D’altronde Thauvin è uno dei giocatori più pagati della rosa del Newcastle che, con la sua cessione ma soprattutto col risparmio del suo ingaggio, cercherà di accelerare alcune trattative del proprio calciomercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati