Inter-Candreva, c'è l'accordo. L'agente: "Sarebbe perfetto per Mancini"

Pubblicato 
mercoledì, 15/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - L'Inter avrebbe raggiunto l'accordo con Candreva. Stando a quanto si legge sul sito Gazzetta.it, la società nerazzurra, dopo la bellissima gara dell'esterno contro il Belgio, avrebbe deciso di accelerare la trattativa, intensificando i rapporti con il suo entourage. I contatti avrebbero fruttato un'intesa, ma ora bisognerà trattare con Lotito, ostacolo molto difficile da aggirare. Il presidente biancoceleste, infatti, vorrebbe 25 milioni cash. L'alternativa principale al club milanese sembrerebbe essere il Chelsea di Conte, da sempre un estimatore del giocatore.

A rincarare la dose ci ha pensato, invece, il procuratore del 29enne romano, Federico Pastorello: "L'Inter? Candreva sarebbe perfetto per il modulo di Mancini, che potrebbe sfruttare anche Perisic sull'altra fascia - continua ai microfoni di QSVS (Telelombardia) - La Lazio è in club importante, anche se i miei giocatori in un certo momento finiscono un ciclo. Non vuol dire che sia il suo caso, ma le vie del mercato possono intrecciare varie situazioni. Antonio, però, ha un contratto con i biancocelesti"

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram