Lazio, Immobile per il dopo Klose? Intanto il tedesco apre una scuola calcio

Pubblicato 
lunedì, 21/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Torna di moda il nome di Ciro Immobile. Dalla Germania sembrano sicuri, per il dopo Klose,  Lotito e Tare starebbero pensando seriamente all'attuale attaccante del Torino, in prestito in Piemonte con diritto di riscatto dal Siviglia. Secondo quanto scrive Kicker, il panzer tedesco è pronto a salutare la Lazio, con la dirigenza capitolina già in pressing su Immobile, attaccante giovane ma con una certa esperienza sulle spalle.

FUTURO - Il contratto di Klose con i biancocelesti scadrà il prossimo giugno, qualche tempo il tedesco ha espresso la volontà di continuare a giocare per un paio d'anni, probabilmente lontano da Roma. Intanto però il panzer getta le basi per il futuro, aiutando ad aprire una scuola calcio bilingue nella regione dell'Alta Slesia, zona in cui vivono circa 150mila tedeschi in Polonia. E' proprio in queste terre che è nato Klose, come riporta Staseve.eu, il tedesco invierà una maglia autografata da tenere in bella vista, un sogno per tanti giovani volenterosi di entrare nel mondo del calcio con umiltà, nel pieno stile Klose.

GMT

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram