Restiamo in contatto

NOTIZIE

Camerieri per un giorno: il 22 novembre i giocatori della Lazio ad Accumoli

NOTIZIE LAZIO – Presentata un’altra bellissima iniziativa della società biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giornata importante. Continuano le iniziative della Lazio per le popolazioni colpite dal terremoto. Dopo la visita ad Amatrice,  il 22 novembre alcuni giocatori biancocelesti infatti saranno a Fonte del Campo, una frazione di Accuomoli, ma nelle vesti di camerieri al ristorante la ‘Rustichella’ per l’iniziativa”Stasera serviamo Noi”.  Al prezzo di 15 euro, le persone potranno mangiare un’amatriciana e gustarsi una bibita, con il ricavato che andrà totalmente in beneficenza per la ricostruzione dopo i danni del sisma.

Alla radio ufficiale della società ha parlato Maurizio Manzini: “Sono qui per sollecitare il grande cuore biancoceleste a dare un’ennesima prova, ma non ho dubbi che risponderanno numerosi. Chiedo a tutti di esserci per aiutare popolazioni, imprese e gente di Accumoli. Quell’area è molto cara a noi perché molte volte ci siamo stati per preparazioni e ritiri e ci hanno sempre trattato alla grande come se fossimo del posto. Vogliamo aiutare per la rinascita di questo posto fantastico. Io ci sarò”.

Presente anche Simone Volpetti, vicepresidente dell’associazione Vico Badio e abitante di Fonte del Campo: “Il nostro paese non esiste più. Chiediamo il vostro aiuto, venite numerosi il 22 novembre e aiutateci a tornare a casa nostra”. 

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati